Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
Bandi e Circolari

Albo Autotrasportatori. Pagamento quota 2021.

Circ. 474/2020

| Pubblicato in Circolari 2020
AlboAutotrasporto 01 99f467 FillWzEyODAsNzIwXQ v2

Ricordiamo che entro il 31 dicembre 2020 le imprese che esercitano l’autotrasporto di merci per conto di terzi devono pagare la quota d’iscrizione all’albo per il 2021, pena la sospensione dal medesimo albo e l’impossibilità ad esercitare regolarmente l’attività.

Qualora il versamento non venisse effettuato entro il termine del 31 dicembre 2020, l’impresa sarà sospesa dall’Albo, ai sensi dell’art. 19 della legge 298/74 (previa diffida a pagare nei 3 mesi dalla scadenza), e trascorsi due anni dal mancato pagamento potrà incorrere nella cancellazione sulla base del presupposto che la sua attività sia, di fatto, cessata.

Al riguardo si sollecitano tutte le imprese a provvedere al pagamento, in quanto - ci hanno assicurato per le vie brevi - da quest’anno le verifiche sui mancati pagamenti saranno più rigorose, potendo contare su collegamenti telematici con diverse ed efficienti banche dati.

Per approfondimenti, consultare la Circolare FIAP disponibile in allegato per gli Associati FIAP abilitati ad accedere all'area riservata del sito. 

lock Per accedere ai contenuti completi di questo articolo accedi all'area riservata
customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!