Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
Bandi e Circolari

Austria. Limitazioni al traffico pesante. Circ. 247/2019

| Pubblicato in Circolari 2019
FIAP Austria. Limitazioni al traffico pesante.

In merito alle limitazioni al traffico di prossima applicazione in Austria, come già comunicato con la nota prot. 190 del 9 Luglio scorso, ricordiamo che:

  • dal prossimo 31 Ottobre scatterà il divieto di circolazione per i veicoli euro IV di massa complessiva superiore alle 7,5 ton, sull’autostrada A12 dell’Intall, tra il Km. 6,35 (Comune di Langkampfen) e il Km 90 (Comune di Zirl), in entrambe le direzioni. Il divieto verrà esteso agli euro V a partire dal 1 Gennaio 2021; 
  • dal 1 Gennaio 2020, sarà implementato il divieto settoriale applicato sempre ai mezzi di massa complessiva superiore a 7,5 ton, sull’autostrada A12 dell’Intall (tra il Km 6,35 e il Km 72 nella zona di Ampass – Innsbruck, in entrambe le direzioni), con estensione ad ulteriori tipologie di merci (carta e cartone; prodotti petroliferi liquidi; cemento; tubi e sezioni cave; cereali) e contestuale eliminazione dell’esonero per i veicoli euro VI immessi sul mercato per la prima volta entro il 31 Agosto 2018.

Ulteriori informazioni sono disponibili nella Circolare disponibile in allegato per gli utenti abilitati ad accedere all'area riservata del sito.

lock Per accedere ai contenuti completi di questo articolo accedi all'area riservata
customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!