Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
Bandi e Circolari

Delocalizzazione in Paesi extra U.E delle attività di call center. Obblighi di comunicazione nei confronti del Ministero del Lavoro e del Garante per la privacy. Istruzioni operative. Circ. 063/2017

| Pubblicato in Circolari 2017
Com’è noto, la Legge di Bilancio 2017 (Legge 232/2016, art.1, comma 243) ha introdotto nuovi obblighi in ordine all’attività di call center, applicabili anche alle imprese che nonostante svolgano in via principale un’attività differente, abbiano istituito un servizio telefonico che si interfaccia con il pubblico (es. numero verde) con risorse umane e strutture appositamente dedicate. Per maggiori informazioni consultare la Circolare e il testo della nota del Ministero del Lavoro in allegato.
lock Per accedere ai contenuti completi di questo articolo accedi all'area riservata
customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!