Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
News

Divieti di circolazione in Austria 2018.

| Pubblicato in News
DIVIETI CIRCOLAZIONE SITO E POST SOCIAL 1 Il Governo austriaco pubblica il decreto. Aggiornamenti per l’Area del Tyrol. Con la pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale Austriaca, avvenuta lo scorso 27 marzo 2018, l’Austria ha reso noti i divieti di circolazioni per i veicoli pesanti sul territorio austriaco validi per l’anno in corso, compresi i divieti che saranno vigenti nei mesi estivi e nelle giornate di festività nazionale. Nel documento reso disponibile dall’IRU – International Road Transport Union di Ginevra, in inglese, sono elencate le disposizioni di limitazione al traffico disposte dall’Autorità Austriache a partire da quelle “generali”, comprese le pubbliche festività, e quelle relative a:

-Restrizioni in determinate aree territoriali – Carinzia, Bassa Austria, Tirolo, Vorarlberg, Alta Austria - relative a determinate tipologie di veicoli in riferimento alla classificazione EURO.

-Restrizioni specifiche relative ad aree metropolitane di città – Vienna e Salisburgo.

-Specifiche restrizioni per la circolazione notturna, nelle aree territoriali sopra citate, città ed alcune direttrici di traffico.

-Restrizioni specifiche riguardanti le direttrici di traffico da e per l’Italia.

Nell’ambito di ciascuna specifica sono riportate anche le classificazioni delle strade e autostrade interessate dalle restrizioni al traffico. Il documento IRU è allegato  
download icon Austria Divieti di circolazione 2018 aggiornamento 04.2018 02712 e
184 KB Download
customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!