Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
News

Gli Auguri di Buona Pasqua del Presidente Bagnoli: Non siete e non siamo soli.

| Pubblicato in News
Massimo Bagnoli Presidente FIAP v2
Caro Collega,
Si avvicina la Pasqua, una festività a noi italiani molto cara, perché ha il sapore di tradizioni che si tramandano, di pranzi e di risate in famiglia. Una festa che, quest’anno, sarà profondamente diversa da tutte le altre.

Inutile nasconderlo, il periodo che stiamo attraversando e che ci accingeremo a vivere, sarà uno dei momenti più difficili degli ultimi anni. All’emergenza sanitaria, si aggiungono incertezze e difficoltà per le nostre Aziende, i nostri dipendenti e le nostre famiglie.

Quello che voglio trasmettere con queste brevi righe, tuttavia, è un messaggio di positività e fiducia. In questo momento, più che mai, vorrei ricordarvi che non siamo e non siete soli. 

La Federazione è al vostro fianco e tutta la squadra sta lavorando senza sosta per supportare quotidianamente le imprese nella situazione di emergenza di questi giorni e per sollecitare al Governo del Paese provvedimenti rapidi, coerenti e concreti, che permettano la continuità dei servizi e del lavoro nel nostro settore.

Proprio in questi giorni abbiamo presentato al Governo le richieste dell’Autotrasporto, un programma di 7 interventi che, se attuati, garantirebbero liquidità e “respiro” alle nostre imprese.Molti Imprenditori dell’Autotrasporto hanno già sottoscritto le proposte tuttavia, per dare ancora più forza a questo importante messaggio, serve l’aiuto di tutti. Se non lo hai ancora fatto, ti invito personalmente a sottoscrivere e a far sottoscrivere ad altri colleghi le richieste, sul sito www.rispettiamoiltrasporto.it.

In aggiunta, su indicazione del Consiglio Direttivo, è stato dato mandato alla struttura della Federazione di attivare soluzioni per l’abbattimento dei costi e la tutela delle nostre imprese. Il nostro Staff sarà da subito disponibile per dare un supporto concreto e aiutare le nostre imprese ad affrontare la ripresa da questa emergenza.

Nei momenti duri, noi italiani abbiamo sempre saputo rialzare la testa e ripartire più forti che mai.
Insieme, unendo le forze, ce la faremo anche questa volta!

A voi e alle vostre famiglie, tanti auguri di Buona Pasqua da tutti noi.

MASSIMO BAGNOLI,
Presidente FIAP

 

customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!