Chiedi a FIAP
phone icon
Aderisci a FIAP
signUp icon
Iscriviti alla Newsletter
newsletter icon
News

Trasporto Rifiuti. Al via le nuove modalità di dimostrazione dell'iscrizione all'Albo nazionale con QR code.

| Pubblicato in News
Trasporto rifiuti v2. Nuove modalita di dimostrazione delliscrizione allAlbo gestori ambientali.

Come anticipato con circolare FIAP del 17 febbraio scorso, dal 15 giugno sono diventate operative le nuove modalità di dimostrazione dell’iscrizione all’Albo dei gestori ambientali, introdotte dalla Delibera n.1 del 13 febbraio 2023 del Comitato Nazionale.

Dal 15 giugno infatti le imprese possono, a loro discrezione, scegliere di dimostrare la propria iscrizione e rendere disponibili i contenuti della propria autorizzazione all’Albo nazionale gestori ambientali non solo con lo specifico provvedimento cartaceo ma anche, in alternativa, esibendo un apposito attestato - QR code, in formato digitale o cartaceo.  

L’attestato – QR code, che identifica univocamente il soggetto iscritto, può essere generato e scaricato dall’area riservata dell’impresa all’interno del sito dell’Albo www.albonazionalegestoriambientali.it. Nell’attestato sono, altresì, riportati il codice fiscale ed il numero di iscrizione all'Albo nazionale gestori ambientali.

Maggiori informazioni sono disponibili circolare FIAP prot. 40/2023 del 17 febbraio scorso.

Per ogni opportuno approfondimento e dettaglio si rinvia, inoltre, al sito dell’Albo dei gestori Ambientali ai seguenti link:

 

customer care icon
Chiedi a FIAP

Contattaci per informazioni, chiarimenti e supporto!

fiap icon
Iscriviti a Fiap

Entra far parte della Federazione Italiana Autotrasportatori Professionali

info icon
Informazioni

Contattaci in modo semplice e veloce!